Quadrante laccato nero con solo cassa in oro bianco - orologi replica

Moritz Grossmann continua la sua serie di rilasci di orologi replica di lusso che catturano la testa che catturano l'attenzione per tutte le giuste ragioni. Il rilascio della Moritz Grossmann Cornerstone segna il debutto di un movimento attillato che riempie perfettamente la cassa rettangolare. Con cinque stili che mescolano tre varianti di quadrante con casse in oro rosa o bianco, ci sono alcune opzioni tra cui scegliere.

Esistono due layout di quadrante distinti. Il primo presenta un sotto-quadrante circolare per la lancetta dei secondi alle sei, mentre il secondo ha un sotto-registro quadrato. Secondo me. Quest'ultimo si adatta perfettamente al design Deco-pesante e sarebbe sicuramente quello che sceglierei (in oro rosa, se ti stavi chiedendo).

La variante circolare del quadrante secondario ha due tipi di quadrante. Entrambi usano una base in argento massiccio, ma uno - quello nero con numeri arabi bianchi - è rivestito con lacca, mentre gli altri due sono ricoperti di Omega replica smalto, applicato con la tecnica grand feu.

Il quadrante laccato nero è disponibile solo in una cassa in oro bianco. Il quadrante smaltato è disponibile in oro bianco o rosa. Il quadrante nero è relativamente semplice ed è il modo colore più semplice del mazzo. Le lancette timbrate in acciaio inossidabile lucidato si coordinano con la cassa e numeri arabi bianchi e stampati a tampone per completare un replica Rolex orologi quadrante che non manca di profondità o interesse visivo rispetto ai suoi compagni di gamma sfumati.