La serie Rolex Replica non si concentra più su robusti design speciali

I quadranti in smalto bianco sono stampati a tampone con numeri ruggine. Il modo in cui il colore rossastro / marrone si interseca con le mani ricotte, che sembrano belle contro l'alloggiamento in oro bianco (se non altrettanto congruente come lo replica orologi fanno contro l'oro rosa), è davvero delizioso. Entrambe le opzioni di smalto sono disponibili in una corsa limitata di 25 pezzi.

Il mio pezzo preferito in questa versione, tuttavia, è il riferimento MG-002145. Con una cassa in oro rosa, quadrante argentato, elegante quadrante secondario quadrato e indici applicati lucidati in una combinazione di stili arabo e stick, è un orologio di eccezionale equilibrio. Il quadrante ha una grande profondità visiva e l'armonia creata dal registro dei secondi angolari quando posizionata accanto alla cassa rettangolare è un trionfo assoluto. Esiste anche una versione in oro bianco di questo orologio, con marcatori corrispondenti posizionati sullo stesso quadrante rolex replica. È anche una voce forte, ma la vera classe è con l'oro rosa, che si apre davvero contro il giallo / marrone del movimento d'argento tedesco.

Il calibro 102.3 è stato sviluppato appositamente per la pietra angolare Mortis Grossmann per sfruttare al massimo lo spazio disponibile all'interno della custodia rettangolare. Ciò ha permesso l'uso di un barilotto più grande, risultando in una riserva di carica di 60 ore molto consistente (un piacere per un orologio di queste dimensioni). Il movimento presenta ore, minuti e secondi, con una funzione di stop-secondi. La nervatura tradizionale Glashütte viene applicata sulla piastra ¾. Un aspetto particolarmente bello della finitura è la ruota a cricchetto, che è stata decorata con lumache fasciate. Un gallo di equilibrio inciso a mano (e il marchio Mortiz Grossmann sui piatti), insieme a castoni d'oro sollevati incastonati a mano che sono tenuti in posizione da viti a "testa cilindrica" ​​completano il look.

Tutti gli Rolex orologi replica condividono le stesse dimensioni della cassa (46.6 mm × 29.5 mm × 9.76mm) e offrono una resistenza all'acqua di 30 metri. Sono tutti dotati di un vetro zaffiro antiriflesso per una visione eccezionalmente chiara del quadrante.